|
|
|||||||
| Informazioni Insieme di regole, e informazioni importanti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Aspetto |
|
|
#1 (permalink) |
|
Michal Podbielski
Data di registrazione: Apr 2008
Città : Wroclaw
|
Tutto quello che devi fare per darti una possibilità doppia di vincere (i premi sono due copie del libro "NLP - EVOLUTION ..."), a scrivere Che cosa vi è lo sviluppo personale e perché si pensa. E questo è sufficiente. Basta scrivere su questo argomento nel thread per lo sviluppo personale (in questo link). Basta scrivere Che cosa vi è lo sviluppo personale e giustificare la sua dichiarazione. E sarà decidere il vincitore - il vostro ragionamento. Nessun risultato di prova, solo la tua mente. Questo è ciò che è importante in questa competizione. Scrivere Che cosa vi è lo sviluppo personale e giustificare la sua affermazione, e hai il doppio della probabilità di una copia gratuita del libro "NLP - EVOLUTION. Salta la prossima fase di sviluppo del pensiero umano per un uomo felice. " Qui, ognuno ha la possibilità di vincere - anche senza saperlo NLP! Regolamento del concorso:
Verbale dei vincitori:
Michal Podbielski istruttore, trainer di PNL e ipnosi Ultima modifica di NLP-er: 23-03-2009 - 14:48 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Interessato a NLP
Data di registrazione: Ottobre 2008
|
Forse un po 'e io non ero un dato di fatto. Ma io ho convinzioneChe, anche se io non sono, però io sono. Sono io e la mia misura di sviluppo personale, io sono. Come spiegare? Prima di cominciare a domandarsi come per ottenere questo libro, mangerò un pezzo di cioccolato bianco con crispies e tornare quando qualcosa di più significativo entreranno in testa. Saluti! Monia
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Michal Podbielski
|
Citazione:
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Michal Podbielski
|
Inutile dire che i vincitori premiati con autografo e dedica dell'autore
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Michal Podbielski
|
Citazione:
In conformità con il regolamento del concorso a partecipare ad essa quindi si dovrebbe scrivere a voi è lo sviluppo personale in questa discussione: http://www.forum.simple-nlp.pl/o-nlp...-osobisty.htmlSi prega di spazzare il tuo post ci
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Michal Podbielski
|
Un po 'in ritardo, ma la ringrazio molto per l'immissione un posto nel posto giusto
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Michal Podbielski
|
Quindi, solo per tirare fuori il post sul concorso con premi in cima
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Michal Podbielski
|
Secondo il principio che la miglior notizia per continuare a sopra un post-scriptum piccolo dopo l'allargamento delle regole generali del forum.
Stesse regole del concorso rimane invariato e vi auguro continuato gioco eccellente
|
![]() |
Navigazione
|
||||||
|
||||||
| Tag |
| errore, lettura, evoluzione, concorso, Libri, amore, Premi, NLP, credenze, Domande, sviluppo, lo sviluppo personale, felicità , nota, notizie |
| Strumenti della discussione | |
| Aspetto | |
|
|