|
|
|
|||||||
| Informazioni Insieme di regole, e informazioni importanti |
![]() |
|
|
LinkBack (43) | Thread Tools | Aspetto |
|
|
|
|
Michal Podbielski
Data di registrazione: Apr 2008
|
Tutto quello che devi fare per darti una possibilità doppia di vincere (i premi sono 2 copie del libro "NLP - EVOLUTION ..."), a scrivere Che cosa vi è personale di sviluppo e perché si pensa così. Ed è così. Basta scrivere su questo argomento il filo sullo sviluppo personale (al link). Basta scrivere Che cosa vi è personale di sviluppo per spiegare la sua dichiarazione. E si determinerà la vittoria - il vostro ragionamento. Nessuno dei risultati della ricerca, la tua opinione. Questo è ciò che è importante in questa competizione. Scrivere Che cosa vi è personale di sviluppo per spiegare la sua affermazione, e hai il doppio della probabilità di una copia gratuita del libro "NLP - EVOLUTION. Salta la fase successiva dello sviluppo di un uomo di pensiero per l'uomo felice. " Qui ognuno ha la possibilità di vincere - anche senza saperlo NLP! Regolamento del concorso:
Minuti di individuare i vincitori:
Michal Podbielski istruttore, trainer di PNL e ipnosi Last edited by NLP-er: 23-03-2009 -- 15:48 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Interessato a NLP
Data di registrazione: ottobre 2008
|
Forse un po 'e io non ero un dato di fatto. Ma ho una tale convinzioneche, anche se io non sono, ma sono. I am, e la misura del mio sviluppo personale sono. Cosa era successo? Prima di iniziare a chiedersi come per ottenere questo libro, io mangio un pezzo di cioccolato bianco e chrupkami ritorno più significativo quando entrerà in testa qualcosa. Saluti! Monia
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Michal Podbielski
|
Quote:
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Michal Podbielski
|
Inutile dire che il vincitore del concorso saranno premiati con autografo e dedica dell'autore
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Michal Podbielski
|
Quote:
In conformità con le norme del concorso per partecipare è ciò che si scrive è lo sviluppo personale in questo thread: http://www.forum.simple-nlp.pl/o-nlp...-osobisty.htmlSi prega di Pubblica il tuo post c'è
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Michal Podbielski
|
Un po 'tardi, ma la ringrazio molto per l'immissione un posto nel posto giusto
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Michal Podbielski
|
Così solo per attirare l'concorso post con premi in cima
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Michal Podbielski
|
Secondo il principio che la notizia migliore per tenere in cima a una piccola postilla per l'ampliamento delle regole generali del forum.
Stesse regole del concorso rimane invariato, e le auguriamo di proseguire grande divertimento
|
![]() |
Navigazione
|
||||||
|
||||||
| Tags |
| errore, lettura, evoluzione, contest, libri, amore, Awards, nlp, credenze, Domande, sviluppo, sviluppo personale, Fortunatamente,, Nota, News |
| Thread Tools | |
| Aspetto | |
|
|